Cerca
Close this search box.
Chi riconosce questi orologi rubati?
Cronaca

Chi riconosce questi orologi rubati?

C’è stato già un primo riconoscimento della refurtiva trovata nell’abitazione di due giovani astigiani 

C’è stato già un primo riconoscimento della refurtiva che i carabinieri hanno trovato nell’abitazione di due giovani astigiani a metà agosto. Nella loro abitazione i militari sono arrivati con un ordine di perquisizione della Procura; sui due pende il forte sospetto di essere gli autori di alcuni furti e scippi in città e propvincia.

Un sospetto che, in effetti, è stato corroborato dalla quantità di orologi trovati, oltre un centinaio, di varie marche e di interessante valore economico. Insieme agli orologi anche un notebook marca Asus e un altro della Acer. Uno dei due computer è stato riconosciuto dalla proprietaria che aveva conservato la scatola fin dall’acquisto dando così prova certa della proprietà con il confronto dei numeri di serie.

Anche qualche orologio è stato assegnato ad un proprietario cui era stato rubato, ma sono ancora molti quelli da riconoscere. I carabinieri del Nucleo Operativo invitano tutti coloro che hanno subito un furto di orologi nell’arco dell’ultimo anno a presentarsi in caserma durante gli orari di apertura al pubblico per verificare che non sia fra quelli posti sotto sequestro.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale