La Nuova Provincia > Cronaca > Coppia arrestata per spaccio di droga
Cronaca Canelli e sud -

Coppia arrestata per spaccio di droga

I carabinieri della Compagnia di Canelli hanno arrestato un uomo e una donna, già conosciuti dalle forze dell’ordine, lui, macedone, di 38 anni, lei, italiana, di 46, per detenzione ai fini di spaccio di eroina e cocaina

I carabinieri della Compagnia di Canelli hanno arrestato un uomo e una donna, già conosciuti dalle forze dell’ordine, lui, macedone, di 38 anni, lei, italiana, di 46, per detenzione ai fini di spaccio di eroina e cocaina. I due sono stati arrestati in flagrante, nei pressi dell’ospedale di Nizza. In particolare, a seguito di un’apposita attività di osservazione, la coppia è stata sorpresa mentre si apprestava a fare ingresso all’interno del punto ristoro del Santo Spirito: gli investigatori ritengono che avessero l’obiettivo di “rifornire” di sostanza stupefacente un degente dello stesso nosocomio.

Fermati e identificati, i due sono stati perquisiti e trovati in possesso di cocaina ed eroina, suddivise in dosi e già pronte per essere spacciate, per un totale complessivo di 8 grammi circa. La successiva attività di perquisizione domiciliare ha permesso inoltre di sequestrare materiale che è ritenuto idoneo al confezionamento della droga ed un bilancino di precisione.

Dopo gli opportuni accertamenti, i due sono stati trasferiti presso le case circondariali di Alessandria e Vercelli, a disposizione dell’autorità giudiziaria inquirente.

m.m.t.

info@lanuovaprovincia.it

Articolo precedente
Articolo precedente