La Nuova Provincia > Cronaca > Domani i funerali dell’istruttrice che lascia due bimbi piccoli
Cronaca Asti -

Domani i funerali dell’istruttrice che lascia due bimbi piccoli

Grande cordoglio anche attraverso i social. In sua memoria attivata una raccolta fondi

La solidarietà di amici e colleghi

Prevista una partecipazione foltissima di amici e colleghi di Tiziana Vanore, l’istruttrice di palestra di 42 anni stroncata da una grave patologia cardiaca mercoledì scorso. Alle 20,30, stasera, alla parrocchia di San Domenico Savio sarà recitato il Rosario mentre i funerali si terranno domani pomeriggio, sabato, alle 15, nella stessa chiesa.

Che Tiziana fosse molto conosciuta ed amata si è capito fin dalla diffusione della notizia della sua morte: sono stati i social a restituire l’immagine di una donna sempre sorridente, disponibile verso amici e clienti della palestra e con un amore infinito per il marito e i suoi due piccoli di 8 anni e 19 mesi.

Il cordoglio social

“Semplicemente unica, infinita tristezza, addio amica mia”, “Ovunque tu sia, splenderà un cielo azzurro”, “Eri già una stella, ora brillerai ancora di più nel cielo per i tuoi figli” sono solo alcune delle frasi di addio che hanno popolato il profilo della donna che porta, come foto di copertina, quella della sua splendida famiglia.

Raccolta fondi

In memoria di Tiziana, è stata attivata una raccolta fondi cui tutti possono partecipare. Doppia la dedica in suo ricordo: quella del marito “A te che sei l’unica amica che io posso avere, l’unico amore che vorrei se non ti avessi con me e a te che hai reso la mia vita bella da morire” e quella degli amici “Sempre con noi!”. Chi volesse ricordare Tiziana con un’offerta può farla sul conto dal seguente Iban IT75R0608510318000000020538 intestato al marito, Mauro Feroleto.

d.peira@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente