Cerca
Close this search box.
Furgoncino rubato cerca proprietario
Cronaca

Furgoncino rubato cerca proprietario

Il mezzo si trova ad Asti in via Carducci e da diverse ore è sistemato quasi in mezzo all’arteria e ostruisce il passaggio degli altri veicoli

Auto rubata cerca proprietario. Strano, ma è quanto sembra accadere in via Carducci ad Asti dove da un po’ di tempo staziona un furgoncino aperto della Skoda.

Il mezzo è sistemato quasi in mezzo alla strada e ostruisce il passaggio degli altri veicoli, che avviene in modo difficoltoso. Intervenuti sul posto i vigili urbani e fatte le dovute ricerche sul mezzo, questo è risultato rubato.

A questo punto sul vetro anteriore del furgoncino è stato posto un biglietto, probabilmente indirizzato al proprietario, con su scritto “contattare Polizia Municipale” con tanto di numero telefonico.

Quindi l’appello è rivolto al proprietario del mezzo, contatti la polizia municipale nin quanto il suo furgoncino è stato ritrovato.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo