Cerca
Close this search box.
Gli sparano fuori casa: ferito 40enne albanese
Cronaca

Gli sparano fuori casa: ferito 40enne albanese

I proiettili non hanno raggiunto fortunatamente organi vitali e l’uomo dunque non sarebbe in pericolo di vita, secondo quanto si è saputo

Due o più spari, nella serata di venerdì, all’indirizzo di un albanese 40enne che abita con la famiglia in un’abitazione di Quarto.

L’uomo, il cui nome è già conosciuto alle forze dell’ordine, si trovava a casa. Nascosti nel buio forse i suoi aggressori stavano aspettando il momento per colpire: approfittando forse del momento in cui è uscito per qualche istante, intorno alla mezzanotte, due o più persone gli hanno sparato alcuni colpi di pistola, che lo hanno raggiunto all’anca e ad un braccio.

Un parente lo ha soccorso e lo ha accompagnato in auto al pronto soccorso del “Cardinal Massaia” di Asti. Dall’ospedale, come prassi quando il personale medico si trova di fronte a ferite di tale genere, la chiamata ai carabinieri per avvisare del tentato omicidio.

I proiettili non hanno raggiunto fortunatamente organi vitali e l’uomo dunque non sarebbe in pericolo di vita, secondo quanto si è saputo.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Marta Martiner Testa

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale