La Nuova Provincia > Cronaca > Gli svuotano il garage ma ritrova le sue cose in vendita su un sito di usato
Cronaca Costigliole - San Damiano -

Gli svuotano il garage ma ritrova le sue cose in vendita su un sito di usato

Il furto era avvenuto a San Damiano. Il proprietario ha denunciato tutto ai carabinieri che sono risaliti al presunto autore

E’ un marocchino di San Damiano

La merce era sparita qualche giorno fa da un garage di San Damiano; si trattava di alcune attrezzature per il giardinaggio, materiale elettrico e altri arnesi usati in agricoltura. Il proprietario aveva sporto denuncia ai carabinieri ma, forse nel tentativo di rimpiazzarle a basso costo, si era affacciato ai mercatini on line dell’usato. E lì ha ritrovato gli attrezzi che gli erano stati rubati.

Ritrovate sul sito

Ha immediatamente avvertito i carabinieri della stazione di San Damiano che, facendo un percorso all’indietro, dalla pubblicazione a chi l’ha effettuata, sono arrivati ad un giovane di 24 anni, di origine marocchina identificato come l’autore di colui che ha postato in vendita gli oggetti rubati sul sito “subito.it”.

Fra le tracce fisiche e quelle telematiche lasciate dal marocchino, si è arrivati anche al recupero della refurtiva che è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Per il ragazzo una denuncia per furto aggravato.

d.peira@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente