La Nuova Provincia > Cronaca > In corso Savona a fuoco vettura e abitazione
Cronaca Asti -

In corso Savona a fuoco vettura e abitazione

Complesso intervento dei Vigili del Fuoco per contenere le fiamme divampate in conseguenza alla manovra di un’auto nei pressi di un’abitazione

Un intervento estremamente impegnativo e complicato nel pomeriggio di oggi (mercoledì) da parte dei vigili del fuoco di Asti per l’incendio che, in corso Savona, ha interessato una vettura e un’abitazione.

L’allarme alle 14,45: l’auto, nel corso di una manovra nel cortile del caseggiato, si è incendiata e il rogo ha rapidamente interessato l’appartamento in corrispondenza del punto in cui si trovava il veicolo.

Interessato da lievi bruciature, secondo quanto si sa al momento, il proprietario dell’automobile, mentre la signora che si trovava in casa sarebbe riuscita ad allontanarsi senza riportare ferite.

Ingenti i danni, con l’auto andata distrutta e l’alloggio seriamente interessato dal rogo. Oltre due ore di intervento per i vigili del fuoco, con le operazioni rese ancor più difficili per i cavi elettrici che “sfriggevano” e il serbatoio di gas da tenere sotto controllo. 

m.m.t.
Articolo precedente
Articolo precedente