Cerca
Close this search box.
incidente montegrosso
Cronaca

Incidente a Montegrosso sull’Asti Mare, cinque veicoli coinvolti

Uno scontro tra quattro vetture e un autocarro che trasportava vitelli e si è ribaltato

Incidente con cinque veicoli sull’Asti Mare

Un incidente questa mattina (mercoledì) sulla strada Asti Mare tra Montegrosso e Agliano, nei pressi della galleria, ha visto coinvolti cinque veicoli. È accaduto intorno alle 5,20 e lo scontro ha riguardato quattro vetture e un autocarro che trasportava vitelli. Il bilancio è di due feriti, in modo non grave. L’autocarro rimasto coinvolto nello schianto, nell’impatto, si è ribaltato e gli animali sono finiti sulla strada, tutti recuperati dal conducente, in buone condizioni a quanto si è saputo.

L’autocarro, che trasportava vitelli, si è ribaltato

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e le pattuglie della polizia stradale di Nizza, per effettuare i rilievi e stabilire la dinamica dell’incidente. Gli agenti sono ancora al lavoro in questo momento, per lo svolgimento di tutti gli accertamenti del caso, rivolti a stabilire le cause dello scontro. La dinamica è al vaglio della Stradale.

Sul posto 118, vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Nizza

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

  1. Gli automobilisti non rispettano il piu delle volte i limiti di velocità ed ecco che poi succedono incidenti coinvolgendo anche altre auto che vanno piano.

Edizione digitale