Cerca
Close this search box.
Incidente bus: autista di Geloso morto sul colpo
Cronaca

Incidente bus: autista di Geloso morto sul colpo

A Vigliano d’Asti, davanti alla discoteca Symbol: il pullman è stato travolto da un maxi ingranaggio trasportato da un camion in transito. Si contano diversi feriti, di cui due gravissimi

Altro gravissimo incidente sulla Asti Mare a Vigliano, all’altezza della discoteca Symbol. Un’autogru, in direzione Isola d’Asti, ha perso un pesante carico dal pianale. Si tratta di un ingranaggio di grosse dimensioni smantellato da una linea meccanica e destinato al riciclo.

Nello schiantarsi a terra, l’ingranaggio ha colpito un pullman di linea della Gelosobus che stava provenendo in senso opposto.  Lo stesso  ha colpito il lato sinistro del bus e, in particolare, il posto dell’autista che, purtroppo, è deceduto sul colpo.

 

 

Gravissime anche due donne che viaggiavano nei primi posti dell’autobus. Una è stata soccorsa in eliambulanza.

Sul posto lunghe code, pattuglie della Stradale di Nizza per i rilievi e squadre dei vigili del fuoco per liberare vittima e feriti dalle lamiere del bus.

Daniela Peira

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale