La Nuova Provincia > Cronaca > Incidente in via Lessona: quattro feriti
Cronaca Asti -

Incidente in via Lessona: quattro feriti

E’ di quattro persone ferite il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di sabato in corso Matteotti, all’incrocio con via Lessona, luogo già teatro di tragici schianti di cui abbiamo memoria

E’ di quattro persone ferite il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di sabato in corso Matteotti, all’incrocio con via Lessona, luogo già teatro di tragici schianti di cui abbiamo memoria.

Intorno alle 13 una Nissan Juke che arrivava da via Lessona per immettersi sul corso sarebbe stata urtata da una Ford Focus che sopraggiungeva in quel momento. Ferito il conducente della Focus, un astigiano di origine marocchina di 22 anni, così come la donna di 43 anni alla guida della Nissan e le due persone che viaggiavano con lei. Tutti sono stati soccorsi dal 118 e trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, per fortuna, a quanto si è saputo, in condizioni non gravi. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi al fine di stabilire l’esatta dinamica e cause dell’incidente. «Una manovra azzardata» all’origine dello scontro tra le due auto, è quanto al momento si può dire circa la causa dello schianto.

Marta Martiner Testa

Articolo precedente
Articolo precedente