La Nuova Provincia > Cronaca > Incidenti: le esequie di Sonia ed Ezio
Cronaca Moncalvo e Nord Nizza Monferrato -

Incidenti: le esequie di Sonia ed Ezio

Giovedì, a Nizza, i funerali della ragazza morta nell’incidente d’auto all’Opessina. Funerali anche per l’autista del bus dopo l’incidente di Vigliano

Sarà celebrato questa sera (mercoledì) il Rosario di Sonia Corneglio Cauto, la ragazza di 22 anni morta il 19 novembre scorso in un incidente d’auto nei pressi dell’Opessina. La funzione si terrà alle 20.30 nella parrocchia di San Giovanni di Nizza Monferrato.

Domani, giovedì, nella stessa chiesa si celebrerà il funerale alle 14.30, dove il corteo funebre giungerà dall’Ospedale Cardinal Massaia di Asti. La salma proseguirà per il tempio crematorio di Acqui Terme.

E’ arrivato il nullaosta per i funerali di Ezio Bona, l’autista di autobus deceduto in un tragico incidente sulla Asti-Mare a Vigliano, venerdì scorso.

L’uomo, 49 anni lascia la moglie Antonella, la madre Luigina, la sorella Angela. Questa sera, mercoledì, rosario alle 20,30 nella parrocchia di San Domenico Savio, la stessa che domani, giovedì, alle 10 ospiterà i funerali. La salma sarà poi tumulata al cimitero di Moncalvo.

Lucia Pignari e Daniela Peira

Articolo precedente
Articolo precedente