Cerca
Close this search box.
La polizia ritrova collana scippata a 70enne
Cronaca

La polizia ritrova collana scippata a 70enne

Grazie all’intuito di due poliziotti della Questura astigiana una pensionata ha potuto rientrare in possesso della collana che le era stata scippata in città appena qualche giorno fa

Grazie all’intuito di due poliziotti della Questura astigiana una pensionata ha potuto rientrare in possesso della collana che le era stata scippata in città appena qualche giorno fa.

Giovedì scorso gli agenti hanno notato una nomade rom, il cui volto già conoscevano, entrare in un negozio di vendita di oro usato. L’hanno seguita e le hanno sequestrato una collana di valore. La foto di quel gioiello pubblicato attraverso le pagine del giornale venerdì scorso ha fatto sì che la signora potesse vederlo: ieri mattina, lunedì, la signora si è presentata in Questura chiedendo di poter vedere la collana, per rendersi meglio conto se fosse davvero la sua, e portando anche una fotografia di lei con indosso proprio quella stessa collana.

La polizia non ha avuto dubbi e il maltolto, dopo la spiacevole esperienza subita, è stato restuito alla sua proprietaria. La donna era stata vittima di uno scippo mentre percorreva a piede via Baudoin. Era uscita per alcune commissioni, quando era stata avvicinata da uno sconosciuto.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale