Cerca
Close this search box.
ladro video
Cronaca

Ladro filmato mentre tenta un furto e il video va in rete

Diffusa attraverso i social la registrazione video che mostra un uomo nel tentativo di forzare una porta

Un ladro alla porta

Sono immagini che fanno venire i brividi, che trasformano in realtà per chiunque l’incubo in cui in qualunque istante ognuno di noi potrebbe finire. Il video diffuso nella serata di ieri (giovedì) attraverso i social è la registrazione di una videocamera di sorveglianza di un’abitazione di Montegrosso: mostra un ladro nel tentativo di forzare la porta d’ingresso di una casa della zona del centro paese in valle. E’ accaduto intorno alle 17,30. Mentre uno sconosciuto cercava di entrare nell’abitazione, un altro uomo attendeva in auto, secondo quanto raccontato nella pubblicazione del video.

Una persona in casa

C’è un aspetto ancor più inquietante in quanto è accaduto a Montegrosso. In casa in quel momento, mentre lo sconosciuto tentava di forzare la porta per introdursi nell’appartamento, si trovava un membro della famiglia, che stava dormendo, ignaro del pericolo che avrebbe potuto correre. Fortunatamente ci si è accorti della presenza del malvivente all’esterno e si è riusciti a metterlo in fuga. Ma la sua impresa è rimasta immortalata nel video, che potrà rappresentare un valido elemento per le indagini delle forze dell’ordine.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale