La Nuova Provincia > Cronaca > Lorenzo Fassio è stato ritrovato a Predosa
Cronaca Asti -

Lorenzo Fassio è stato ritrovato a Predosa

I carabinieri lo hanno ritrovato a Predosa, il paesino in provincia di Alessandria dove, da qualche giorno, si erano spostate le ricerche

E’ stato ritrovato circa mezz’ora fa, Lorenzo Fassio, l’astigiano di 59 anni, scomparso dalla Casa di Riposo Città di Asti mercoledì mattina, senza lasciare traccia di sé.

I carabinieri lo hanno ritrovato a Predosa, il paesino in provincia di Alessandria dove, da qualche giorno, si erano spostate le ricerche.

Le segnalazioni ricevute nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine, quindi, erano veritiere. Si trovava lungo il greto del fiume che passa nei pressi del paese alessandrino, provato e debilitato da tre giorni senza mangiare e al freddo.

Nonostante ciò le sue condizioni di salute sono sembrate discrete. Ha parlato con i carabinieri, che lo hanno condotto immediatamente all’ospedale di Novi Ligure per gli accertamenti clinici del caso.

I famigliari sono stati prontamente avvertiti e si sono subito recati al nosocomio di Novi Ligure per raggiungere il congiunto.

Flavio Duretto

Articolo precedente
Articolo precedente