La Nuova Provincia > Cronaca > Montiglio, si cerca un uomo scomparso da ieri
Cronaca Moncalvo e Nord -

Montiglio, si cerca un uomo scomparso da ieri

Carpignano, che vive con il fratello in una casa che si affaccia sulla piazza principale, è uscito di casa martedì pomeriggio intorno alle 16 e da allora non ha più fatto ritorno

Grande preoccupazione a Montiglio per Paolo Carpignano, l’uomo che da ieri pomeriggio non dà notizie di sé. Carpignano, che vive con il fratello in una casa che si affaccia sulla piazza principale, è uscito di casa martedì pomeriggio intorno alle 16 e da allora non ha più fatto ritorno.

Il fratello è molto preoccupato e ha interessato per le ricerche sia i carabinieri della locale stazione che il sindaco Dimitri Tasso. In queste ore si stanno visionando le telecamere di videosorveglianza collocate in paese per cercare traccia dei passaggi di Carpignano e capire dove possa essersi diretto, visto che non ha mai dormito fuori casa e non si è mai allontanato senza lasciar detto dove andasse. L’uomo non ha la patente e con sé non aveva né cellulare, né documenti o denaro. Se qualcuno l’avesse avvistato o sapesse fornire informazioni sui spostamenti da ieri pomeriggio è pregato di rivolgersi ai carabinieri.

info@lanuovaprovincia.it

Articolo precedente
Articolo precedente