Cerca
Close this search box.
Morto il motociclista coinvolto nel frontale con auto
Cronaca

Morto il motociclista coinvolto nel frontale con auto

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime e il suo cuore non ha retto al violento impatto avvenuto oggi pomeriggio sulla salita per Albugnano

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime e il suo cuore non ha retto al violento impatto avvenuto oggi pomeriggio sulla salita per Albugnano. E’ morto così un uomo di Moncucco dopo il frontale contro un’auto all’altezza della curva della Cascina Baina.

Secondo le prime ricostruzioni della pattuglia di carabinieri della Compagnia di Villanova, l’uomo stava facendo rientro a casa e stava percorrendo la lunga e panoramica salita verso Albugnano a bordo della sua Honda Hornett di grossa cilindrata quando, nella curva, è avvenuto lo scontro con la Peugeot che procedeva in senso contrario condotta da una donna che vive in zona.

Mentre la donna ha riportato solo qualche escoriazione, per il motociclista l’urto è stato fatale e a nulla sono valsi i soccorsi arrivati anche via aerea con un’eliambulanza del 118 in volo dal Cto sopra i cieli di Castelnuovo Don Bosco. La salma della vittima della strada è ora composta alla camera mortuaria dell’ospedale di Chieri in attesa del nulla osta per i funerali.

La strada è stata bloccata per circa mezz’ora per consentire ai vigili del fuoco di Asti di ripulire il manto stradale e ai carabinieri di fare i rilievi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale