Cerca
Close this search box.
parco ferriere ercole
Cronaca

Quattro ragazzini prendono a coltellate due ventenni

E’ accaduto in piena notte al parco delle ex Ferriere Ercole. Gli aggressori hanno tra i 15 e i 17 anni

Una lite finita a coltellate

Una lite alle tre di notte, in un parco cittadino, finita a coltellate. Un episodio certamente negativo, ma che inquieta ancor più se si pensa che a fronteggiarsi erano dei giovani, una parte dei quali addirittura minorenni. E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato al parco delle ex Ferriere Ercole, in corso Palestro, nella zona est della città. Una lite scoppiata nel cuore della notte tra ragazzini da una parte e giovani di poco più di vent’anni dall’altra. Ad un certo punto i quattro minorenni, che hanno età tra i 15 e i 17 anni e risiedono in città, hanno aggredito e ferito lievemente gli altri due giovani, di 23 e 24 anni.

Le indagini dei carabinieri

Sarebbero state le stesse vittime a chiedere aiuto e, dopo un primo intervento sul posto da parte di una pattuglia della polizia municipale, l’arrivo dei carabinieri che hanno immediatamente attivato le indagini per chiarire la vicenda. Sono stati allertati i soccorsi per prestare le cure necessarie ai due ragazzi e i carabinieri del Nucleo operativo e del Radiomobile di Asti hanno svolto i necessari accertamenti per individuare i responsabili dell’aggressione. Sarebbero così giunti ad identificare i quattro ragazzini. Si sta ora cercando di far luce sui contorni della vicenda, per capire che cosa facessero i ragazzi all’interno del parco a quell’ora della notte e quali ragioni abbiano provocato la lite e poi l’aggressione con un coltello.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale