Cerca
Close this search box.
Scomparsa da casa: giallo sugli sms di una 24enne
Cronaca

Scomparsa da casa: giallo sugli sms di una 24enne

A Canelli la famiglia di Valentina Costa si è anche rivolta alla trasmissione “Chi l’ha visto?” per fare luce sul mistero

Dov’è Valentina Costa? Si è realmente trasferita a Savona? Queste le domande a cui la famiglia della ragazza vorrebbe dare una risposta ma che al momento ottengono solo il silenzio di un telefono spento.

Perché Valentina Costa, 24 anni, ha deciso un giorno di lasciare la sua casa di Canelli per una breve vacanza a Savona che poi si è trasformata in una scelta di vita definitiva in cui sono stati troncati i rapporti con la famiglia d’origine a cui non ha fatto avere più notizie di sé, se non attraverso qualche breve messaggio.

Intanto la sorella Alessia insieme al fidanzato Michel Ponchino ha deciso di rivolgersi alla nota trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?” comparendo nel corso del programma per lanciare un appello in diretta a Valentina e a quegli spettatori che avrebbero potuto fornire qualche notizia su di lei.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Lucia Pignari

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale