Cerca
Close this search box.
Scontro frontale tra 4 mezzi: ferita donna incinta
Cronaca

Scontro frontale tra 4 mezzi: ferita donna incinta

Coinvolte tre auto e un furgone Daily: l’impatto è avvenuto a Villanova, sulla statale per Dusino. Soccorse otto persone

Incidente frontale con tre automobili e un furgone Daily  coinvolte questa mattina a Villanova, sulla statale per Dusino, all’altezza del supermercato Simply, poco prima del semaforo di ingresso al paese.

Sui quattro mezzi che si sono scontrati, viaggiavano più persone e le prime notizie parlano di almeno otto feriti. Fra questi una donna incinta di otto mesi che è stata ricoverata al Pronto Soccorso di Chieri e una donna anziana portata in ambulanza ad Asti.  La statale è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi da parte dei carabinieri e la rimozione dei mezzi.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, ancora all’opera, per liberare le carreggiate dai rottami delle auto e dai combustibili usciti dai mezzi incidentati. Secondo una prima sommaria ricostruzione,   una Golf  ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con un’altra vettura che era seguita dal furgone e da una terza auto.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale