Cerca
Close this search box.
Spacciatore arrestato al parco Bramante
Cronaca

Spacciatore arrestato al parco Bramante

Un diciannovenne è stato tratto in arresto dai militari della guardia di finanza di Asti mentre cedeva marijuana ad un coetaneo

Finanzieri della Compagnia di Asti hanno individuato un diciannovenne che, al parco Bramante, spacciava una sostanza stupefacente ad un coetaneo. E’ successo di sera, quando i militari si sono accorti di uno strano via vai di giovani in una zona isolata del parco.

Prontamente i militari sono intervenuti individuando nelle tasche dell’acquirente uno spinello e poco più di un grammo di marijuana racchiusi in involucri di plastica che lo stesso avrebbe acquistato per qualche decina di euro.

Bloccato anche lo spacciatore, G.A., con addosso analoghe confezioni di marijuana già pronte per lo spaccio e circa 300 euro in contanti. Immediatamente è scattata la perquisizione in casa dell’arrestato dove i finanziaeri hanno rinvenuto altre confezioni già pronte, con sostanze analoghe a quelle sequestrate.

Per G.A. il cui fermo è stato convalidato dall’autorità giudiziaria, sono scattati gli arresti domiciliari.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale