La Nuova Provincia > Cronaca > Spacciavano cocaina: due arresti della Finanza
Cronaca Asti -

Spacciavano cocaina: due arresti della Finanza

Operazione della guardia di finanza di Asti in via Comentina

E’ arrivata in treno e, pensando di non essere osservata, si è recata in un alloggio in via Comentina dalla quale è uscita poco dopo. Peccato che a seguirla c’era una pattuglia di finanzieri della Compagnia di Asti, insospettita dell’atteggiamento della donna di 34 anni che, dall’alloggio di via Comentina, era uscita senza lo zainetto in spalla con la quale era arrivata. Poco prima di entrare nella casa, poi, aveva parlato con un uomo, scambiando poche battute e ritornando da lui appena ridiscesa in strada.

I due sono stati fermati e addosso alla donna, P. C. hanno trovato 3 dosi di cocaina già confezionate. Poco più in là, ad osservare la scena, un terzo uomo che non è sfuggito ai finanzieri; controllato anche lui hanno scoperto che abitava in via Comentina, nello stesso palazzo in cui la ragazza poco prima era entrata.

La perquisizione dell’alloggio dell’uomo, D. M. di 31 anni, di origine albanese, ha consentito agli investigatori di rinvenire lo zainetto nero della ragazza oltre a 50 grammi di cocaina, due bilancini elettronici e 300 euro in contanti.

La coppia è stata arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti.

Daniela Peira

info@lanuovaprovincia.it

Articolo precedente
Articolo precedente