La Nuova Provincia > Cronaca > Sub muore in piscina durante l’allenamento
Cronaca Asti Moncalvo e Nord -

Sub muore in piscina durante l’allenamento

Si tratta di Claudio Dal Col, 49 anni, titolare con il fratello della Molini Dal Col, azienda di vendita di mangimi e prodotti per l’agricoltura

 

 

 

Sorpresa e incredulità per l’improvvisa scomparsa di Claudio Dal Col, 49 anni, titolare con il fratello della Molini Dal Col, azienda di vendita di mangimi e prodotti per l’agricoltura in località Cavallo Bianco.

Lunedì sera si trovava in piscina ad Asti ad allenarsi per le immersioni (la pesca subacquea era una delle sue passioni, unitamente allo sci): salito a bordo vasca si è sentito male e a nulla sono valsi i tempestivi soccorsi; fra le ipotesi, un infarto o un embolo. Persona sempre allegra e sorridente (come ricordano i tanti messaggi sui sociali) di robusta stazza, aveva molti amici, fra cui gli alpini, con i quali si trovava sovente per qualche cena e momento in compagnia.

Amava molto la musica e suonava la chitarra in un gruppo che aveva creato.

Per la sua attività commerciale era molto conosciuto in tutto il circondario, apprezzato da tutti per la sua disponibilità e competenza tecnica. Lascia la moglie e due figli di 14 e 16 anni.

info@lanuovaprovincia.it

Articolo precedente
Articolo precedente