La Nuova Provincia > Cronaca > Titolare di agenzia viaggi arrestata per la truffa delle vacanze
Cronaca Asti -

Titolare di agenzia viaggi arrestata per la truffa delle vacanze

Titolare dell'agenzia viaggi Enjoy in the Sun di Asti. Con il fratello avevano venduto pacchetti viaggi per 40 mila euro ma i turisti non li hanno mai fatti nè hanno rivisto i soldi

L’accusa è di truffa

Una donna di 39 anni, G. B. titolare dell’agenzia di viaggi “Enjoy in the sun” con sede nel centro storico di Asti è stata arrestata dalla Guardia di Finanza di Asti per truffa.
L’epilogo di un’indagine dei finanzieri della sezione di polizia giudiziaria della Procura di Asti a seguito di numerose denunce di cittadini che si erano presentati in agenzia, avevano acquistato pacchetti vacanza compresivi di viaggi e soggiorni all’estero i quali venivano poi annullati all’ultimo senza giustificati motivi.

Incassati circa 40 mila euro

Non prima di aver incassato il pagamento dei pacchetti dalla titolare in concorso con il fratello, G. B. Si parla di circa 40 mila euro di viaggi e quando i clienti chiedevano conto, i due hanno sempre risposto che sarebbero stati risarciti da una compagnia di assicurazione che invece non esisteva.
Una seconda accusa nei confronti della donna riguarda il suo utilizzo, ad insaputa dei clienti, delle loro carte di credito usate per il pagamento dei biglietti aerei.

d.peira@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente