La Nuova Provincia > Cronaca > In tre su un’auto rubata: denunciati dai carabinieri
Cronaca Asti -

In tre su un’auto rubata: denunciati dai carabinieri

Due uomini e una donna giravano nel centro di Asti a bordo di una Toyota Yaris. L'auto era stata sottratta a Guarene due giorni prima nel corso di un furto in abitazione

In centro città su un’auto rubata

Giravano su un’auto rubata nel centro di Asti. I carabinieri li hanno fermati e denunciati. Tre giovani residenti ad Asti, già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati notati dai militari, mentre transitavano per la città a bordo di una Toyota Yaris. Alla vista di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Asti, il conducente dell’auto avrebbe effettuato alcune manovre che hanno destato sospetto nei militari. La pattuglia ha così immediatamente bloccato il veicolo e proceduto al controllo.

Un furto a Guarene

Il controllo effettuato alla Banca dati delle forze di polizia ha messo in luce che la Yaris era stata rubata a Guarene, nell’Albese, due giorni prima, nel corso di un furto in abitazione. I tre giovani, una donna italiana di 27 anni e un marocchino e un albanese entrambi di 22 anni, sono stati accompagnati in caserma per le procedure di rito e denunciati all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.

m.m.t.

marta.martiner@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente