La Nuova Provincia > Cronaca > Troppo nervoso al posto di blocco: i carabinieri gli trovano mezzo chilo di hashish sotto il sedile dell’auto
Cronaca Asti -

Troppo nervoso al posto di blocco: i carabinieri gli trovano mezzo chilo di hashish sotto il sedile dell’auto

Il controllo in corso Palestro a mezzanotte. Trovati cinque panetti da un etto l'uno per un valore complessivo di circa 5 mila euro

Ieri in corso Palestro

Un controllo dei carabinieri del Radiomobile è costato caro ad un marocchino di 29 anni, G. Y, con precedenti a carico. L’uomo stava viaggiando a bordo della sua auto la mezzanotte di ieri quando, in corso Palestro, è stato fermato da una pattuglia di carabinieri per un normale controllo.

Una volta generalizzato, dalla banca dati in possesso dei carabinieri è emerso il suo “passato giudiziario” che ha portato i militari a prestare particolarmente attenzione durante il controllo. Ma è stato il suo comportamento, molto nervoso, ad insospettire i carabinieri che hanno così deciso di perquisire meticolosamente l’auto.

Uno dei panetti sequestrati

Al dettaglio avrebbero reso 5 mila euro

Sospetti confermati dal ritrovamento, sotto il sedile anteriore destro, di 5 tavolette di hashish da un etto l’una, marchiate con la scritta “MILAN”. Complessivamente il mezzo chilo di sostanza stupefacente aveva un valore stimato alla vendita al dettaglio in circa 5 mila euro.

L’uomo, a seguito delle disposizioni della Procura, è stato messo agli arresti domiciliari.

d.peira@lanuovaprovincia.it

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente