La Nuova Provincia > Cronaca > Un rogo ogni giorno al campo di via Guerra
Cronaca Asti -

Un rogo ogni giorno al campo di via Guerra

Tornano a farsi frequenti gli interventi dei vigili del fuoco del comando di via Marello al campo nomadi di via Guerra. Le colonne di fumo non passano inosservate e nell’ultimo periodo ogni giorno sono arrivati

Tornano a farsi frequenti gli interventi dei vigili del fuoco del comando di via Marello al campo nomadi di via Guerra. Le colonne di fumo non passano inosservate e nell’ultimo periodo ogni giorno sono arrivati i mezzi dei vigili per spegnere i roghi nella zona est della città. In fiamme cumuli di immondizie e nel fine settimana ulteriore allarme era scattato per la presenza di alcune bombole del gas nelle vicinanze del punto in cui era in atto un incendio. Una situazione di pericolo rientrata grazie al tempestivo e delicato intervento dei vigili del fuoco astigiani.

A sirene spiegate hanno raggiunto, rispondendo ad un’altra richiesta di intervento, in un capannone agricolo della zona di strada Frinco a Moncalvo, dove si era innescato un incendio.

Non solo i roghi hanno tenuto impegnati i soccorritori in questi giorni. Nel pomeriggio di ieri, lunedì, una bimba era rimasta bloccata da sola in casa nella zona di corso Don Minzoni. Tanta paura da parte della mamma, che ha subito chiesto aiuto: la situazione si è positivamente risolta.

Articolo precedente
Articolo precedente