La Nuova Provincia > Cronaca > Un’auto finisce contro la vetrina delle onoranze funebri
Cronaca Asti -

Un’auto finisce contro la vetrina delle onoranze funebri

L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Zangrandi. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Asti per accertare le cause dell'usicta di strada

Auto contro la vetrata

Un fragore improvviso nel cuore della notte, tra sabato e domenica, in via Zangrandi. Poco prima delle tre, un’auto si è schiantata contro la vetrata delle onoranze funebri Basile. Una Peugeot 206 che proveniva dal senso unico di via De Amicis avrebbe svoltato in via Zangrandi, andando a sbattere contro il negozio, che si trova a pochi metri dall’incrocio tra via Zangrandi e via De Amicis, sfondando la vetrata e la bassa parete sottostante. Alla guida dell’auto, andata fuori strada per cause che sono in via di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Asti, intervenuti per i rilievi, un giovane astigiano di 23 anni. Il ragazzo è rimasto ferito ed è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Tanti danni ma operativi

Tanti i danni al negozio: «La vetrata è completamente danneggiata e va dunque sostituita; ma si sono registrati danni anche all’interno dei locali: ad un termosifone e ad alcune attrezzature», spiegava nel pomeriggio di ieri, lunedì, il titolare dell’agenzia di onoranze funebri Francesco Basile. «Provvederemo al più presto a sostituire la vetrata e a sistemare quanto è rimasto danneggiato all’interno del locale, ma siamo comunque operativi», aggiunge il titolare della “Basile”.

marta.martiner@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente