La Nuova Provincia > Cronaca > Viaggiavano su un’auto dove non c’era nulla in regola: 8600 euro di multa
Cronaca Asti -

Viaggiavano su un’auto dove non c’era nulla in regola: 8600 euro di multa

Senza patente, senza cinture, senza revisioni e con l'auto sottoposta a fermo amministrativo. Finiti nella rete di un controllo della Polizia locale Valtriversa.

Fermati dalla Polizia Locale Valtriversa

Una tale quantità di contravvenzioni tutte insieme da far staccare una multa da 8600 euro. E’ successo ieri a Baldichieri, dove una pattuglia della Polizia Locale Valtriversa, durante un normale servizio di pattugliamento, ha fermato un’auto guidata da un 45enne, C. N. sulla quale viaggiava, nel lato passeggero un amico di appena un anno più grande, G. S., entrambi di Villanova e con precedenti a carico.

Il lungo elenco di contravvenzioni

Mano a mano che gli agenti verificano i documenti delle persone e dell’auto, scoprivano che non c’era nulla in regola.

Intanto la vettura era stata sottoposta poco prima  al fermo amministrativo da parte dei carabinieri di Villanova e dunque non avrebbe potuto circolare. A causa del provvedimento dei militari, inoltre, l’auto viaggiava senza carta di circolazione.

Ma l’elenco delle violazioni è ancora lungo: nè il conducente nè il passeggero (al quale era intestata l’autovettura) avevano mai conseguito la patente. E poi l’auto non era mai stata sottoposta alla revisione. Trattandosi di una vettura ad alimentazione a gpl, mancava anche la revisione delle bombole a bordo. E, per concludere, entrambi gli occupanti viaggiavano senza cinture di sicurezza.

 

 

 

d.peira@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente