Cerca
Close this search box.
Violenza sessuale su 82enne: macedone va in carcere
Cronaca

Violenza sessuale su 82enne: macedone va in carcere

Ulteriori accertamenti sull’uomo che era entrato in casa della donna di 82 anni, usando violenza su di lei e tentando di aggredire anche la badante 50enne giunta pochi istanti dopo, hanno portato il giudice a firmare un’ordinanza di custodia cautelare in carcere

Si sono riaperte le porte del carcere per il macedone di 32 anni arrestato alcuni giorni fa dai carabinieri per violenza sessuale nei confronti di un’anziana di Agliano Terme e che era stato scarcerato dal gip dopo la convalida dell’arresto. Nel pomeriggio di ieri, venerdì, i carabinieri dell’Investigativa della Compagnia di Canelli lo hanno nuovamente arrestato.

Ulteriori accertamenti sull’uomo che era entrato in casa della donna di 82 anni, usando violenza su di lei e tentando di aggredire anche la badante 50enne giunta pochi istanti dopo, hanno portato il giudice a firmare un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

La notizia della sua scarcerazione, con obbligo di firma e divieto di avvicinarsi alle due donne, aveva suscitato grande sconcerto tra gli astigiani e non solo.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale