La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > A Milano per applaudire Cristian Catto al Teatro Nazionale
Cultura e spettacoli Costigliole - San Damiano -

A Milano per applaudire Cristian Catto al Teatro Nazionale

Il giovane ballerino di Vinchio tra i protagonisti del tormentone della Tim nel 2016 recita, canta e balla nel musical "Mary Poppins"

Cristian Catto nel musical “Mary Poppins”

Sul palcoscenico dello spettacolo “L’accademia delle stelle”, allestito da Commedia Community e Peter Larsen Dance Studio, poi tra i ballerini dello spot virale della Tim diventato un “tormentone” da milioni di visualizzazioni nell’inverno 2016-2017, quindi la scuola di danza a Parma e ora gli applausi, sera dopo sera, al Teatro Nazionale di Milano. Cristian Catto, 25enne di Vinchio, è infatti tra i ballerini dello spettacolo “Mary Poppins”, il musical in programma fino al prossimo 27 gennaio al Nazionale che tanto interesse sta raccogliendo tra il pubblico di tutte le età e di tutta Italia. Da Vinchio in tanti non hanno voluto perdere l’occasione di assistere allo spettacolo e domenica un pullman è partito da piazza Vercelli per raggiungere Milano.

Un’immagine del musical “Mary Poppins” in scena a Milano fino al 27 gennaio

Un pullman da Vinchio per applaudirlo

Oltre 30 persone, insieme a mamma Silvia e papà Tiziano, hanno applaudito Cristian, che, oltre all’impegno nel corpo di ballo del musical, recita, canta e balla nei ruoli del custode del parco e del giovane che si reca in banca per chiedere un prestito per la sua attività. Uno spettacolo emozionante, ricco di colori ed effetti scenici nell’atmosfera magica della supertata “praticamente perfetta sotto ogni aspetto”, e un pomeriggio di grande entusiasmo, all’insegna di un applauditissimo evento artistico e di uno spicchio di astigianità: al termine dello spettacolo nel Teatro Nazionale di piazza Piemonte, Cristian ha raggiunto il gruppo di amici di Vinchio, tra cui non mancava il sindaco Andrea Laiolo, attraverso l’uscita degli artisti che si affaccia su via Asti, per salutarli ed abbracciarli. Ad attenderlo anche un grande striscione a lui dedicato.

Il gruppo di Vinchio in attesa di fare ingresso al Teatro Nazionale di Milano

Foto di gruppo con Cristian Catto al termine dello spettaoclo “Mary Poppins”

marta.martiner@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente