La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > Ad Isola il concerto della Corale di Santa Caterina
Cultura e spettacoli Costigliole - San Damiano -

Ad Isola il concerto della Corale di Santa Caterina

Il tradizionale appuntamento di Natale si svolgerà mercoledì, alle 21, nella chiesa parrocchiale di Santa Caterina, ad Isola d’Asti

La Corale Santa Caterina organizza mercoledì 28 dicembre, nella Chiesa parrocchiale di Santa Caterina, a Isola d’Asti, il tradizionale Concerto di Natale, giunto alla sua XVIII Edizione.

Insieme ai volontari dell’Associazione, diretti da Grazia Gianotti e accompagnati all’organo dal Maestro Alberto Do e all’arpa da Martina Gozzellino, si esibiranno anche i soprani Bettina Eickleberg-Alliata e Stefania Morando, il tenore Francesco Negrelli ed il baritono Marco Raimondi; con la partecipazione di ASO Asti Sistema Orchestra, diretta da Fabio Poggi. Sarà eseguita l’Oratoire de Noël di Charles Camille Saint-Saëns.

 Il sipario si alzerà alle 21 e l’ingresso è libero; eventuali offerte saranno devolute al sostentamento del C.S.C. Onlus Insieme per Vivere.

 A conclusione dell’evento: degustazione dei prodotti de “L’isola della carne” di Capra Marco e Pier Eugenio e dell’Azienda Vitivinicola Borio Davide Repergo di Isola d’Asti.

 Ulteriori informazioni: info@coralescaterinaisola.it oppure 377. 42.67.434.

Articolo precedente
Articolo precedente