La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > Stasera il festival "Contro", si apre
con il concorso per band emergenti
Cultura e spettacoli Asti Costigliole - San Damiano -

Stasera il festival "Contro", si apre
con il concorso per band emergenti

Prenderà il via questa sera il “Contro Festival – Festival della canzone d’impegno”, in programma a Castagnole Lanze fino a domenica 2 settembre. Alle 17 l’apertura con la seconda edizione

Prenderà il via questa sera il “Contro Festival – Festival della canzone d’impegno”, in programma a Castagnole Lanze fino a domenica 2 settembre. Alle 17 l’apertura con la seconda edizione del concorso per band emergenti “Tutti contro tutti” e l’apertura delle mostre e del luna park, con ingresso – solo per oggi – a 1 euro. Domani di scena i Nomadi (ingressi 18 euro), cittadini onorari del paese. Sul palco prima di loro l’ex leader dei Timoria Omar Pedrini, mentre domenica Lallo dei Dik Dik presenterà insieme a Danilo Amerio il suo nuovo album “Dr. Jekyll And Mr. Hyde”.

Da segnalare, martedì, il concerto dei Lou Dalfin e la notte dei balli occitani, accompagnati da uno spettacolo pirotecnico. Poi ancora i Jazz a porter, mercoledì, duo formato dal trombettista Marco Vezzoso e da Gerardo Balestrieri, polistrumentista, compositore e cantante. Giovedì l’atteso live dei Negrita (ingressi 28 euro), venerdì prossimo le fanfare balcaniche dei Caravan Orkestar; il Contro Festival si chiuderà con due appuntamenti in programma sabato 1 e domenica 2 settembre, protagonisti i Terraross, Pierdavide Carone e la storica band italiana Homo Sapiens.

info@lanuovaprovincia.it

Articolo precedente
Articolo precedente