La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > Blini presenta ad Asti il suo nuovo thriller
Cultura e spettacoli Asti -

Blini presenta ad Asti il suo nuovo thriller

Oggi pomeriggio, venerdì, sarà presente alla libreria Mondadori di corsi Alfieri con il suo “Rabbia senza volto” pubblicato con Golem Edizioni

Qualcosa di inspiegabile, irrazionale e sconvolgente, scuote una Torino in piena trasformazione. Una città che cambia non solo nell’aspetto ma anche nel carattere di chi la vive. Inizia in questa atmosfera “Rabbia senza volto”, il nuovo romanzo di Maurizio Blini in tutte le librerie e negli store online dal 28 ottobre. Il giallo dello scrittore astigiano sarà presentato in anteprima ad Asti oggi pomeriggio, venerdì, al Mondadori Bookstore di corso Alfieri. Dialogheranno con l’autore i giornalisti Betty Martinelli e Roberto Gonella.

Un’indagine complessa, ai limiti della stessa logica mette a nudo le fragilità, contraddizioni e paure di una polizia che l’autore ama spesso definire a geometria variabile. Le vite di questi poliziotti così ben raccontate e descritte, anche nell’intimo, si susseguono, intersecano, intrecciano, in un fatale amplesso emotivo che coglie impreparato anche il lettore più esigente.

E’ l’ottavo romanzo per Maurizio Blini, prolifico scrittore che ha firmato anche numerose raccolte di racconti. Laureato in Scienze dell’investigazione all’Università degli Studi dell’Aquila, è stato un investigatore della Polizia di Stato per oltre 30 anni.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

r.n.p.

Articolo precedente
Articolo precedente