Cerca
Close this search box.
Con Food and Travel da Asti si premia il Salento
Cultura e Spettacoli

Con Food and Travel da Asti si premia il Salento

Il premio è stato consegnato direttamente dall’Editore della rivista, l’astigiana Pamela Raeli, nella serata del 14 agosto a Gigi Costa (fondatore Gibò) e a Marta Costa (amministratrice Gibò) per essersi particolarmente distinti nell’affascinante mondo del “Food and Travel”

Dopo anni di successi e premi a livello internazionale, Food and Travel Italia, la rivista specializzata nel settore dei viaggi e dell’enogastronomia ideata sulle verdi colline del Golf Club “Il Feudo” di Asti, da quest’anno ha iniziato a premiare, a livello nazionale, le eccellenze nel mondo del food e del travel. Dal tour operator più originale, ai ristoranti e locali più esclusivi, agli chef più creativi… una kermes di eccellenze italiane. Il primo ambito riconoscimento “Awards Estate 2017” è stato assegnato al Gibò Luxury, Club incastonato sulla litoranea di Santa Maria di Leuca, Località Ciolo, Gagliano del Capo, nella straordinaria scenografia salentina.

Il premio è stato consegnato direttamente dall’Editore della rivista, l’astigiana Pamela Raeli, nella serata del 14 agosto a Gigi Costa (fondatore Gibò) e a Marta Costa (amministratrice Gibò) per essersi particolarmente distinti nell’affascinante mondo del “Food and Travel”.

“Il Salento: mare cristallino, sabbia bianchissima, vegetazione e brezze marine che esaltano tutti i sensi. Il luogo del cuore che mi riporta all’infanzia e alle calde estati con mio nonno a contemplare il mare – ha commentato Raeli – Sono orgogliosa ed emozionata nell’assegnazione di questo premio avendo origini salentine. Food and Travel Italia ha deciso di assegnare al Gibò l’Awards per le seguenti motivazioni: un locale unico in Italia, che unisce ad uno scenario naturale esclusivo, creato dallo splendido promontorio roccioso che domina il canyon del Ciolo ed una vista mozzafiato sul tratto di mare che si staglia lungo la costa sud est del Capo di Leuca, una grande visione imprenditoriale del fondatore Gigi Costa basata su un estremo rigore nella ricerca dell’eccellenza, su una grande versatilità e soprattutto nella scelta di uno staff che con grande passione cerca di realizzare ogni giorno i sogni di tutti noi”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale