La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > La compagnia Spasso Carrabile dà il via alla rassegna “ATtoriamo”
Cultura e spettacoli, Tempo libero Asti -

La compagnia Spasso Carrabile dà il via alla rassegna “ATtoriamo”

Sabato al teatro della Torretta con uno spettacolo dedicato a Fred Buscaglione

Rassegna al via

Al via la rassegna di teatro amatoriale “ATtoriamo”, promossa dalle compagnie Fuori di Quinta di Asti e Spasso Carrabile di Nizza Monferrato.
In programma quattro serate in abbonamento, più una serata “off” in dialetto piemontese, sempre alle 21 al Teatro della Torretta, in piazza N. S. di Lourdes.
Si comincerà sabato 26 gennaio proprio la compagnia Spasso Carrabile che proporrà “Metti una serata con Fred”, uno spettacolo di musica e teatro dedicato al cantautore Fred Buscaglione (1921/1960).

Gli altri spettacoli

La rassegna proseguirà sabato 16 febbraio con la compagnia Teatro della Nebbia di Casale Monferrato che metterà in scena la commedia brillante “Gente di facili costumi”. Quindi sabato 2 marzo con il teatro contemporaneo dei “Via le sedie” di Torino che proporrà il testo “Malagente”. Ultimo appuntamento in abbonamento, a commedia della compagnia Fuori di Quinta con lo spettacolo “Torno a vivere da me” il 16 marzo.
La rassegna terminerà il 30 marzo con uno spettacolo fuori abbonamento in dialetto piemontese della compagnia torinese “Gatto in Tasca”, intitolato “Gabule per marié ‘na fja”.
I biglietti ai singoli spettacoli saranno di 9 euro (intero) e 7 euro (ridotto), così come per l’ultimo spettacolo (con biglietto ridotto anche per gli abbonati). A disposizione l’abbonamento alla rassegna a 25 euro.
Come di consueto alla fine di ogni serata sarà in programma una degustazione con dolci, vini e amari del territorio.
Per informazioni e prenotazioni: 335/ 5200801; fuoridiquinta.asti@gmail.com; spassocarrabile@libero.it.

e.ferrando@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente