La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > Miss Italia: ventenne di Nole vince fascia a Cerreto
Cultura e spettacoli Villafranca - Villanova -

Miss Italia: ventenne di Nole vince fascia a Cerreto

Quasi venti ragazze in passerella a Cerreto d'Asti per l'elezione di Miss Canneto Summer Music, nel parco dell'Agriturismo Il Canneto

Si eleggeva Miss Canneto Summer Music

Quasi venti ragazze in passerella a Cerreto d’Asti per l’elezione di Miss Canneto Summer Music, nel parco dell’Agriturismo Il Canneto, che ha ospitato per la prima volta una selezione del concorso di bellezza.

Il titolo è andato ad Aurora Leli, ventenne di Nole (TO). Seconda Miss Rocchetta Bellezza Debora Rubatto, 22 anni di San Mauro Torinese. Terza Miss Love’s Nature, Martina Bergese, 20 anni di Rivoli. Miss Quarta Classificata Francesca Anastasi, 27 anni di Torino. Quinta Miss Interflora, Roberta Moneta, 21 anni di Uboldo (VA). Infine, Miss Sesta Classificata, Irene Palumbo, 20 anni di Piossasco.

Prossima tappa sabato 18 agosto alle ore 18 a Thuile, in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, per l’elezione di Miss Eleganza Piemonte e Valle d’Aosta.

Il concorso tornerà nell’Astigiano il 31 agosto, per l’elezione di Miss Piemonte 2018 a “La Locanda dell’Angelo” di Scandeluzza.

info@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente