La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > Musicisti astigiani premiati al Radio Alba Festival
Cultura e spettacoli Asti -

Musicisti astigiani premiati al Radio Alba Festival

I riconoscimenti sono andati ad Andrea Cerrato, ai Lou Tente and The CamelToes e agli State liquor store

Radio Alba festival

Erano presenti anche alcuni musicisti astigiani tra i premiati della seconda edizione del Radio Alba festival, che ha animato Alba sabato scorso, condotto da Diego Adriano e Alessia Alloesio.
Un ricco programma che ha visto protagonisti gli artisti e i personaggi che sono stati tra gli ospiti dell’emittente nei mesi precedenti.
La manifestazione, cominciata nel pomeriggio, è scivolata tra ospiti, presentazioni ed esibizioni fino a sera, quando sono stati consegnati venti riconoscimenti (nel 2017 erano stati otto).

I riconoscimenti

Tra i premiati, appunto, anche alcuni musicisti astigiani. Parliamo del cantautore Andrea Cerrato, che ha ricevuto il premio Radio Alba, che garantisce la possibilità di partecipare al Festival Contro 2019 di Castagnole Lanze; il gruppo Lou Tente and The CamelToes, che ha vinto i premi Fight Pub (possibilità di partecipare come ospite del Secret show del lunedì sera nel locale “Povero Ragno” alle porte di Cuneo) e Alta Langa Rock (inserimento nel cast dell’evento Alta Langa Rock 2019 di Albaretto della Torre). E ancora, la band State liquor store, che ha vinto i riconoscimenti Fight Pub e Cinema Vekkio, che consente di esibirsi in concerto a Corneliano d’Alba.

e.ferrando@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente