La Nuova Provincia > Economia e scuola > Al Borgo di Asti apre un punto vendita H&M
Economia e scuola Asti -

Al Borgo di Asti apre un punto vendita H&M

“H & M” impiegherà circa 25 addetti, che cominceranno così a lavorare per un gruppo che comprende negozi sparsi in tutto il mondo e che detiene anche altri marchi: Cheap Monday, COS, Monki, Weekday, & Other Stories e Arket.

Aprirà giovedì 30 novembre, alle 10, un nuovo negozio all’interno del centro commerciale “Nuovo Borgo” di corso Casale ad Asti. Parliamo di “H&M”, la catena svedese di abbigliamento uomo, donna e bambino che occuperà oltre 2.500 mq dei circa 3.700 mq totali che costituivano la superficie del punto vendita di fai da te “Bricocenter”, chiuso nei mesi scorsi, all’interno della galleria al piano superiore del centro commerciale.

“H&M” impiegherà circa 25 addetti, che cominceranno così a lavorare per un gruppo che comprende negozi sparsi in tutto il mondo e che detiene anche altri marchi: Cheap Monday, COS, Monki, Weekday, & Other Stories e Arket. 

L’inaugurazione di “H&M” segue, all’interno del centro commerciale, la recente apertura, al piano inferiore, di “Pollicino”, la catena di ristorazione lombarda che propone diverse specialità culinarie, caratterizzata da un’ampia e attrezzata area bimbi.

 e.f.

info@lanuovaprovincia.it

Articolo precedente
Articolo precedente