La Nuova Provincia > Economia e scuola > Asti: venerdì l’inaugurazione del negozio Leone 1947
Economia e scuola Asti -

Asti: venerdì l’inaugurazione del negozio Leone 1947

Venerdì 23 novembre, nella nuova sede astigiana di via del Lavoro 138, verrà inaugurato il primo negozio aziendale della “Banana Blue s.r.l.”

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Ad Asti apre Leone 1947

Venerdì 23 novembre, nella nuova sede astigiana di via del Lavoro 138, verrà inaugurato il primo negozio aziendale della “Banana Blue s.r.l.”, il cui titolare è Pier Giorgio Boltri. Resterà aperto dalle 10 alle 21. L’azienda, che produce abbigliamento sportivo e per il tempo libero, ha marchio in licenza denominato “Leone 1947 Apparel”.

Banana Blue s.r.l. vanta 30 anni di esperienza di distribuzione nel mondo dell’abbigliamento fashion, sportswear e life-style dei più grandi marchi italiani e stranieri. Dall’incontro con la famiglia Leone di Milano nel 2010, l’azienda è diventata in pochi anni leader nel panorama del Licensing. Dal sodalizio con il marchio Leone 1947, leader nel mondo degli sport da ring e combattimento, è nato appunto “Leone 1947 Apparel” prendendo ispirazione dall’affascinante mondo del pugilato e degli sport da ring, ivi incluse tutte le discipline fitness. Il primo scopo è quello di lanciare il messaggio che il marchio Leone è sinonimo di trasversalità. Accompagna infatti il consumatore in ogni momento della sua giornata, dalle sue attività sportive al suo momento libero. La distribuzione vanta ora più di 500 punti vendita in Italia.

Ricordiamo che Banana Blue s.r.l., la cui forza è l’impegno, la serietà e l’energia che mette in ogni attività legata al marchio, ha partner distributori in Spagna, in Giappone e in Polonia, e ora sta esplorando altri mercati.

Questo l’indirizzo del sito: leone1947apparel.com

info@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente