La Nuova Provincia > Eventi weekend > A Portacomaro si aprono oggi i grandi festeggiamenti
Eventi weekend Moncalvo e Nord -

A Portacomaro si aprono oggi i grandi festeggiamenti

La messa in onore del Santo apre i festeggiamenti mercoledì 24.

Una patronale lunga una settimana a Portacomaro tra sport, musica, mostre e concerti in attesa della 178° Fiera di San Bartolomeo e del lündes di feu.
La messa in onore del Santo apre i festeggiamenti mercoledì 24.
Alle 16 il memorial Luca Marchisio di Tamburello e, alle 20, l’apertura dello stand gastronomico della Pro loco con il fritto misto alla piemontese e l’orchestra Bruno Mauro.
Giovedì alle 17 l’inaugurazione della mostra fotografica collettiva “Vita portacomarese”, alle 21 la finale del torneo di bocce trofeo “Graziano” e la serata dedicata alla leva del 1998 con Dj Tony. Venerdì il tradizionale concerto della Banda Musicale di Portacomaro.

Sabato partita di tamburello, “aperitivo con l’autore” in biblioteca e serata danzante con l’orchestra Liscio 2000. Domenica ancora sport e musica con la 13° maratona di tamburello a muro e l’orchestra Oro Caribe.

Lunedì l’attesa fiera di San Bartolomeo con il mercatino dell’artigianato, la rassegna agricola, l’esposizione degli animali da cortile e da compagnia e la mostra itinerante degli artisti nel centro storico e sotto le Mura dello Sferisterio dalle 9 alle 24. Alle 18 il percorso enogastronomico “Scopri e gusta l’antico Ricetto” a cura dei locali pubblici dell’Associazione Produttori Bottega del Grignolino e della Pro loco. Dalle 22 spettacolo pirotecnico e notte bianca.

Articolo precedente
Articolo precedente