La Nuova Provincia > Eventi weekend > Ad Asti la Giornata diocesana della famiglia
Eventi weekend Asti -

Ad Asti la Giornata diocesana della famiglia

Un pomeriggio ricco di iniziative e incontri rivolti a tutte le fasce di età, dai bambini ai nonni, promossa dalla Pastorale giovanile guidata da don Rodrigo Limeira

E’ in programma oggi ad Asti, sabato, la Giornata diocesana della famiglia, dei ragazzi e dei giovani. Un pomeriggio ricco di iniziative e incontri rivolti a tutte le fasce di età, dai bambini ai nonni, promossa dalla Pastorale giovanile guidata da don Rodrigo Limeira.

Ecco il programma. Dalle 15 alle 17.30 si terranno tre iniziative diverse. Nel cortile del seminario vescovile spazio alla Festa dei ragazzi, con giochi e attività di gruppo; presso la casa Famiglia e Vita di via Giobert si terrà l’incontro rivolto ai genitori intitolato “Educare accompagnando”, che avrà come relatore don Domenico Cravero; presso il Foyer delle Famiglie in via Milliavacca si svolgerà, invece, l’incontro  rivolto ai nonni, definiti “tesoro prezioso per la famiglia”, con Don Bruno Ferrero. 

Seguirà, alle 18,  la messa in Cattedrale con il vescovo Francesco Ravinale e, dalle 19 nel cortile attiguo, la Festa dei giovani, tra cena a buffet e serata musicale organizzata dagli animatori dello staff di Asti God’s Talent, cui partecipano molti cori giovanili diocesani.

e.f.

Articolo precedente
Articolo precedente