La Nuova Provincia > Tempo libero > Comici di Zelig e Colorado per ricordare il sorriso di Edoardo
Tempo libero Moncalvo e Nord -

Comici di Zelig e Colorado per ricordare il sorriso di Edoardo

Stasera a Montiglio Monferrato protagonisti numerosi volti noti della televisione, da Gianpiero Perone a Paolo Migone

In ricordo di Edoardo

Una serata di divertimento e allegria, in compagnia di famosi cabarettisti e comici, per ricordare Edoardo Civitate, lo studente di Montiglio Monferrato morto nel 2014 a causa di un incidente d’auto. Un modo bello e coraggioso, più forte del dolore, per rendere vivo il ricordo del sorriso e della solarità che caratterizzava il giovane, studente all’istituto Artom.

Gli artisti

A promuoverla il gruppo di familiari e amici “Tutti insieme per Edo”, che dà anche il nome all’evento in programma venerdì 18 maggio della famiglia Civitate) insieme a numerosi cabarettisti e comici di famose trasmissioni Rai e Mediaset: Gianpiero Perone (volto di Quelli che il calcio…, Colorado e Zelig), Claudio Batta, comico (è noto come “l’enigmista” di Zelig Circus) e attore; Gianluca Impastato (Colorado e Grande Fratello Vip 2017), Stefano Chiodaroli, comico e cabarettista (Zelig, Colorado) ma anche attore per la tv e il cinema; Mauro Villata (Colorado), Paolo Migone (volto storico di Zelig ma anche attore e regista). E ancora, il prestigiatore e regista Davide Allena e il duo comico Bred e Pitt.

Il programma

La serata comincerà con il gruppo “Tutti insieme per Edo”, che proporrà un video accompagnato da un balletto hip hop a cura della palestra Fidia di Asti; seguirà l’esibizione degli Acoustic Power, gruppo musicale di cui fa parte Raffaele Civitate, papà di Edoardo, che proporrà il brano “Tears in heaven” di Eric Clapton, scritto dopo la morte del figlio; infine la parte più artistica con i comici sopra citati.
La serata è ad ingresso libero.
Per informazioni: 349/5445060.

e. f.

e.ferrando@lanuovaprovincia.it

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente