Cerca
Close this search box.
Zenzero e peperoncino
Cultura e Spettacoli

Gli Angeli di Charlie al teatro della Torretta

Sabato torna la rassegna amatoriale con la compagnia torinese Zenzero e peperoncino che proporrà una commedia brillante

Le spettacolo

Prosegue sabato 3 febbraio la rassegna di teatro amatoriale “ATtoriamo”.
Nata dalla collaborazione tra i “Fuori di Quinta” di Asti e l’associazione “Spasso Carrabile” di Nizza Monferrato, si terrà fino al 24 marzo nel teatro della parrocchia N.S. di Lourdes (Torretta), in piazza N. S. di Lourdes ad Asti.

Sul palco

In scena la compagnia torinese Zenzero e Peperoncino che proporrà una commedia brillante dal titolo “Gli angeli di Charlie”. Lo spettacolo si sviluppa attorno alle distinte personalità di tre attrici di mezz’età disoccupate che, nell’ostinata ricerca della felicità e della realizzazione personale, incorreranno in disavventure comiche e situazioni paradossali, da cui sapranno uscire alla fine vittoriose.

Il dopo teatro

A seguire verrà proposto un incontro con gli attori al circolo Don Bosticco della Torretta, in compagnia dei musicisti della scuola AltriSuoni di Asti e di gusti e sapori del Piemonte grazie a Consorzio dell’Asti Docg, Distilleria Magnoberta, Davide Barbero, Lasenzafarina e Panetteria Piano.
Biglietto singolo: 8 euro (7 euro ridotto Utea, associati Fita e under 18).
Info: 335/5200801.

e. f.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale