La Nuova Provincia > Tempo libero > Simone Rugiati domenica al centro commerciale “Nuovo Borgo” di Asti
Tempo libero Asti -

Simone Rugiati domenica al centro commerciale “Nuovo Borgo” di Asti

Il noto chef e conduttore televisivo commenterà in diretta le ricette più interessanti inviate dal pubblico

Simone Rugiati ad Asti

Pomeriggio dedicato all’“arte della cucina” domenica 14 ottobre al centro commerciale Nuovo Borgo di corso Casale.
Il noto chef e conduttore televisivo Simone Rugiati, infatti, incontrerà il pubblico a partire dalle 16. Un evento durante cui commenterà in diretta le ricette più interessanti che i clienti hanno inviato sulle pagine Facebook ed Instagram del centro commerciale.
Rugiati, che dal 2002 ha partecipato a diversi programmi televisivi, dal 2010 è diventato conduttore (tra i programmi guidati, “Cuochi e fiamme” su La7). Guardando agli ultimi anni, dal 2016 conduce “Food maniac” su La 7d. Oltre all’impegno a livello mediatico, è autore di alcuni libri e consulente per la ristorazione di alto livello. Inoltre è impegnato in nuovi progetti orientati all’imprenditorialità bio-green, tra agricoltura 2.0 e urban e social farming.

Gli altri eventi

L’evento con Simone Rugiati segue il concerto di Piero Pelù, evento di punta del 2018 per promuovere l’attività del centro commerciale, svoltosi lo scorso settembre, e precede l’appuntamento con il pasticcere Damiano Carrara, giudice al programma televisivo Bake Off Italia, che sarà presente al centro commerciale domenica 21 ottobre.

e.ferrando@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente