La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > Spettacolo per famiglie con acrobazie e musica
Cultura e spettacoli, Eventi weekend Asti -

Spettacolo per famiglie con acrobazie e musica

Domenica 11 febbraio all'Alfieri di Asti torna la rassegna piemontese che propone i migliori spettacoli di Teatro ragazzi

Teatro per famiglie

Continuano all’Alfieri le “Domeniche a Teatro” rivolte alle famiglie.
Domenica 11 febbraio, alle 16, la Compagnia Nando e Maila presenterà lo spettacolo “Sconcerto d’amore”, acrobazie musicali di una coppia “in dis-accordo”.

Lo spettacolo

Si tratta, infatti, di un concerto-spettacolo condito di gag, con acrobazie aeree, giocolerie musicali, prodezze sonore e tanta comicità.
Nando e Maila interpretano una coppia di artisti: musicista eclettico lui, attrice-acrobata lei, eternamente in disaccordo sul palcoscenico come nella vita. Sarà, quindi, un concerto-commedia all’italiana, dove si passerà dal rock alla musica pop degli anni ’70/’80, toccando le arie d’opera e la musica classica.
In scena Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani. La collaborazione artistica è di Marta Dalla Via e Carlo Boso, la messa in scena di Luca Domenicali.

La rassegna

La rassegna è organizzata dal Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte che, in tutta la regione, promuove cartelloni di teatro per le scuole e le famiglie selezionando i migliori spettacoli di Teatro ragazzi di compagnie professionali nazionali e internazionali. E’ realizzata con la collaborazione del Teatro degli Acerbi grazie al sostegno del Comune di Asti, della Regione Piemonte, della Compagnia di San Paolo e della Fondazione CrAsti.
Biglietti: 5,50 euro; ridotto 3 euro (riservato ai tesserati Biblioteca Astense Faletti); ingresso libero per i bambini al di sotto dei tre anni;
Per informazioni: 0141/399057.

e. f.

e.ferrando@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente