Cerca
Close this search box.
Fucecchio: Pes a Porta Bernarda al posto di Zedde
Sport

Fucecchio: Pes a Porta Bernarda al posto di Zedde

La seconda giornata di prove a Fucecchio è stata caratterizzata da un cambio di monta (e che cambio!). La Contrada di Porta Bernarda, che giovedì aveva montato Virginio Zedde, ha rivolto la propria attenzione su Dino Pes, detto Velluto

La seconda giornata di prove a Fucecchio è stata caratterizzata da un cambio di monta (e che cambio!). La Contrada di Porta Bernarda, che giovedì aveva montato Virginio Zedde, ha rivolto la propria attenzione su Dino Pes, detto Velluto.

In breve lo sviluppo della giornata. Alla prima batteria della seconda prova hanno preso parte la Contrada della Querciola, con Gianluca Fais su Osvald; Massarella, Giuseppe Zedde su Matato; San Pierino, Andrea Coghe su Sempre in Piedi; Porta Bernarda, Dino Pes su Reo Confesso; Botteghe, Enrico Bruschelli su La Via da Clodia e di rincorsa Samo, Alberto Ricceri su Selvaggio.

Ed è stato proprio “Salasso” (Samo) a primeggiare, con un giro e mezzo a tutta, precedendo Massarella.

Seconda batteria: Cappiano, Valter Pusceddu su Bombjiou; Ferruzza, Simone Mereu su Remo Secondo; Borgonovo, Giovanni Atzeni su Oscar Sauro; Porta Raimonda, Andrea Mari si Dijb e di rincorsa Sant’Andrea, Gavino Sanna su Quisario.

Subito avanti Cappiano, poi viene fuori bene Sant’Andrea che va ad imporsi precedendo Borgonovo.

Massimo Elia

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale