Cerca
Close this search box.
Questa sera 12 gruppi si sfidano al Paliotto
Sport

Questa sera 12 gruppi si sfidano al Paliotto

Le esibizioni avranno luogo in quest’ordine: Don Bosco, Moncalvo, Santa Caterina, Torretta, San Martino San Rocco, San Pietro, Viatosto, San Damiano, Cattedrale, Tanaro, San Lazzaro, Santa Maria Nuova

Sono dodici i gruppi di Sbandieratori e Musici che questa sera, giovedì 14 settembre, in Piazza San Secondo, ad Asti, si contenderanno il Drappo del Paliotto, opera quest’anno dell’artista astigiana Viviana Gonella.

Le esibizioni avranno luogo in quest’ordine: Don Bosco, Moncalvo, Santa Caterina, Torretta, San Martino San Rocco, San Pietro, Viatosto, San Damiano, Cattedrale, Tanaro, San Lazzaro, Santa Maria Nuova.

Saranno i giudici della F.I.SB. (Federazione Italiana Sbandieratori) a decidere l’assegnazione dei premi sia per gli Sbandieratori sia per i Musici.

Verrà inoltre assegnato un riconoscimento speciale al gruppo più giovane in gara. Confermato il premio messo in palio dal Panathlon Club di Asti per la coreografia più convincente.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale