Cerca
Close this search box.
Come mantenere giovane il cervello
Attualità

Come mantenere giovane il cervello

E’ stato molto seguito il primo appuntamento del ciclo "Il benessere tra mente e corpo" organizzato dal Centro studi e ricerche Victor Meyer in collaborazione con l’Utea. Nella

E’ stato molto seguito il primo appuntamento del ciclo "Il benessere tra mente e corpo" organizzato dal Centro studi e ricerche Victor Meyer in collaborazione con l’Utea.

Nella conferenza di inaugurazione si è parlato di cibo amico-nemico mettendo insieme l’aspetto più strettamente nutrizionale dell’alimentazione con quello che investe la sfera emotiva.

Il prossimo appuntamento è lunedì, alle 20,30, sempre nell’ex sala consiliare del Comune di Asti. Questa volta il tema sarà: «Come mantenere giovane il cervello: riabilitazione e allenamento per rallentare l’invecchiamento della mente». Relatori il geriatra Marcello Francesconi, la psicologa Erika Viotti e lo psichiatra Ernesto Viarengo. Ingresso libero.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale