Cerca
Close this search box.
Altro

Tv/ “X Factor”, per la prima volta doppia finale

Tv/ “X Factor”, per la prima volta doppia finale
Ospiti delle ultime due puntate Kylie Minogue ed Eros Ramazzotti


Milano, 5 dic. (TMNews)
– Per la prima volta l’edizione italiana di “X Factor” prevede due puntate finali, in onda su Sky Uno giovedì 6 e venerdì 7 dicembre, a partire dalle ore 21. Nel corso delle serate, in diretta dal Teatro della Luna di Milano, si sfideranno per il ruolo di vincitore assoluto la cantante padovana Chiara, il rapper Ics, l’artista sedicenne Cixi e il competitivo Davide.

A spiegare la necessità di un doppio appuntamento, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta oggi a Milano, è stato Lorenzo Meli, amministratore delegato di Fremantle Media. “L’edizione 2012 è stato un enorme passo avanti rispetto al passato – dice il manager della socità che produce “X Factor” – e il feedback ricevuto quest’anno è stato ancora maggiore rispetto all’anno scorso. Tutto ciò ci spinge a fare sempre meglio, per questo abbiamo deciso di apportare questa grande novità alla gara”. In coda alla puntata di giovedì verrà infatti aperto un marathon voting che permetterà al pubblico di esprimere la propria preferenza avendo a disposizione ventiquattro ore di tempo per votare.

Ospite speciale della puntata di giovedì sarà la cantante australiana Kylie Minogue. Il compito di animare lo spettacolo conclusivo del 7 dicembre sarà invece di Eros Ramazzotti. Il cantautore romano intonerà con i tre concorrenti finalisti un medley delle sue canzoni.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale