Cerca
Close this search box.
Musica/ i Depeche Mode passano alla Columbia Records
Altro

Musica/ i Depeche Mode passano alla Columbia Records

Musica/ i Depeche Mode passano alla Columbia Records
Accordo mondiale in vista del lancio del nuovo album nel 2013


New York, 11 dic. (TMNews)
– Sarà la casa discografica americana Columbia Records a distribuire il nuovo album dei Depeche Mode nel marzo 2013. Dopo una collaborazione trentennale con le rivali Warner Music ed Emi il gruppo musicale britannico cambia così etichetta. Lo riporta in esclusiva la rivista Hollywood Reporter sul suo sito Internet.

Dave Gahan, Martin Gore e Andy `Fletch’ Fletcher, sotto la guida del manager Jonathan Kessler, hanno pubblicato 12 album che sono arrivati in cima alle classifiche di più di 20 Paesi inclusi Stati Uniti e Regno Unito.

L’amministratore delegato della Columbia Records, Rob Stringer, ha definito i Depeche Mode come “la più grande rock band dell’era moderna”. Parlando all’Hollywood Reporter, Stringer ha aggiunto che il gruppo musicale – nonostante abbia venduto millioni di dischi – “ha saputo mantenere una freschezza e un alone di mistero in ogni aspetto della sua carriera”. L’a.d. della Columbia Records ha inoltre ricordato che “si tratta di una vera e propria band globale con appassionati in ogni Paese”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo